Set
20
mar
Incontro musicale per bambini – suonare in orchestra @ Biblioteca Civica Cameri
Set 20@16:30

Il primo di due incontri musicali con Emisferi Musicali per bambini dai 4 ai 6 anni. Impareranno la musica divertendosi con un metodo emozionante e speciale. I bambini utilizzano fin da piccolissimi tutti gli strumenti dell’orchestra. Così imparano la musica immersi in un’esperienza ricca di ritmi, suoni e melodie diversi.

CameriBiblioteca-volantino cameri_160920-27 Kopie

Set
23
ven
Concerto Emisferi Musicali @ Ass. Solidarietà Famigliare @ Teatro Dante Castellanza
Set 23@21:00

Un concerto speciale dell’orchestra integrata di Emisferi Musicali all’evento di Solidarietà Famigliare, Associazione di Castellanza costituitasi nel 1981 con lo scopo di contribuire alla soluzione dei problemi dell’inserimento famigliare, sociale e professionale degli handicappati

Set
27
mar
Incontro musicale per bambini – suoniamo in orchestra @ Biblioteca Civica Cameri
Set 27@16:30

Il secondo dei due incontri musicali con Emisferi Musicali per bambini dai 4 ai 6 anni. Impareranno la musica divertendosi con un metodo emozionante e speciale. I bambini utilizzano fin da piccolissimi tutti gli strumenti dell’orchestra. Così imparano la musica immersi in un’esperienza ricca di ritmi, suoni e melodie.

CameriBiblioteca-volantino cameri_160920-27 Kopie

Corsa non competitiva a favore di Emisferi Musicali @ 28041 Borgomanero
Set 27@17:30

Corri per noi alla corsa non competitiva per le vie di Borgomanero.

Ott
7
ven
Concerto al Festival della Dignità Umana @ Auditorium Aldo Moro Borgomanero
Ott 7@21:00

L’Orchestra di Emisferi Musicali partecipa al concerto conclusivo della terza Edizione del Festival della Dignità Umana di Borgomanero, organizzata dall’Associazione Dignità e Lavoro.

Altri protagonisti dello storico appuntamento musicale del Festival: l’ensemble musicale dell’Istituto Tecnico “Leonardo Da Vinci” di Borgomanero, l’orchestra e il coro dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Enrico Fermi” di Arona.

Le tre performance si alterneranno, corredate anche dalla lettura di testi o dal racconto di esperienze in prima persona legate al tema del Festival così da creare una vera e propria “performance collettiva” assolutamente originale.